Voli per Milano (tutti gli aeroporti)
!!! AVVISO VARIAZIONE SERVIZIO DEI TRASPORTI NELLE ZONE ROSSE (province di LODI e di PADOVA) PER EMERGENZA CORONAVIRUS - TRANSPORTS ALERT FOR TRANSPORTS IN RED ZONES !!!
ZONA ROSSA IN PROVINCIA DI LODI
Per la zona rossa in provincia di Lodi (Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano) si avvisano i viaggiatori che dal 24 al 29 febbraio 2020, salvo successive comunicazioni del Ministero dei Trasporti, LE CORSE CON ORIGINE, DESTINAZIONE O TRANSITO DALLE ZONE IN FASCIA ROSSA verranno SOPPRESSE. Per le tutte restanti corse verrà effettuato il SERVIZIO NON SCOLASTICO.
ZONA ROSSA IN PROVINCIA DI PADOVA
Per la zona rossa in provincia di Padova (Vo' Euganeo), le variazioni del servizio interessano le Autolinee:
NOVENTA VICENTINA – VO’ – PADOVA
VALBONA – PADOVA
PADOVA – TEOLO - CASTELNUOVO – VO’
PADOVA – TEOLO – VO’
PADOVA – BASTIA – BARBARANO
ESTE – POLO OSPEDALIERO DI SCHIAVONIA – MONSELICE

Si informa che a causa dell’emergenza “Coronavirus” da subito e fino a nuove disposizioni le corse delle autolinee suddette effettueranno le seguenti deviazioni al normale percorso di linea:

Da Padova direzione Teolo – Castelnuovo - Vo’: le corse che effettuavano capolinea a Vo’ verranno arretrate ed effettueranno capolinea a Teolo in arrivo e partenza.

Da Padova direzione Vo’: le corse effettueranno capolinea a Carbonara in arrivo e partenza. Da Vo’: Capolinea di partenza a Carbonara

Da Noventa Vicentina per Padova: giunti alla fermata Agugliaro ritorneranno sulla strada provinciale Berica in direzione Ponte di Barbarano per poi svoltare a destra in direzione Bastia fino alla località Fossona e successivamente a destra in direzione Montemerlo/Bresseo per poi riprendere il normale percorso di linea. Da Padova: percorso inverso

Da Valbona: giunti alla fermata “BV. Fontanafredda” si ritornerà a Valbona per poi prendere la strada per Lanzetta per poi giungere alla Provinciale Berica si svolterà a destra in direzione Ponte di Barbarano alla rotatoria a destra per Bastia/Fossona. Giunti alla rotatoria di Fossona a destra in direzione Montemerlo fino a Bresseo dove si svolterà a sinistra per riprendere il normale percorso di linea.
Da Padova: percorso inverso

TUTTE LE LINEE IN PARTENZA DA ESTE E DA MONSELICE CON DIREZIONE IL POLO OSPEDALIERO DI SCHIAVONIA VENGONO SOSPESE FINO A NUOVE DISPOSIZIONI